Box doccia

Un box doccia è una struttura chiusa e autonoma che viene installata all’interno di un bagno o di una cabina doccia per creare uno spazio separato e protetto durante la doccia. Solitamente realizzato in vetro temperato o acciaio inossidabile, il box doccia è progettato per contenere l’acqua all’interno della sua area, impedendo che si fuoriesca e bagni il resto del bagno.

Il box doccia può avere diverse dimensioni e forme, in base alle esigenze e alle preferenze del cliente. Può essere rettangolare, quadrato, angolare o anche semicircolare. Alcuni modelli sono anche dotati di una cabina idromassaggio o di funzioni aggiuntive come la cromoterapia o l’aromaterapia per creare un’esperienza di doccia più rilassante e rigenerante.

Le pareti del box doccia sono generalmente realizzate in vetro trasparente o satinato, garantendo così maggiore luminosità e una sensazione di spazio all’interno del bagno. Il vetro temperato utilizzato è molto resistente e sicuro, essendo in grado di sopportare elevati livelli di pressione e di fornire una buona protezione da eventuali rotture o scheggiature.

All’interno del box doccia sono presenti solitamente dei sistemi di drenaggio per consentire all’acqua di defluire correttamente e senza accumuli. Inoltre, può essere fornito con un’ampia gamma di accessori, come sedili, ripiani, maniglie, porte scorrevoli o battenti, e può essere personalizzabile in base alle esigenze dell’utente.

In definitiva, un box doccia è una soluzione pratica e funzionale per creare uno spazio dedicato alla doccia all’interno del proprio bagno, garantendo allo stesso tempo igiene, privacy e comfort durante l’utilizzo.

 

Capriati a Volturno (CE)

Montaquila (IS)

Per preventivi contattaci

R1-C

R5-V1

R2-T

R5-V2

R4-C

N. Telefono-whatsapp

+39 342 3740901

E-mail

tecnico@regolocostruzioni.com

}

Orario

Lu-Ve:  09:00 - 18:30

Indirizzo

 Via Erennio Ponzio n.54 - 86170 Isernia (IS)

Pin It on Pinterest

Share This