Porte basculanti, sezionali, a libro e serrande

Produciamo tutti i sistemi di porte per garage sia per civile abitazione sia industriali. Tutte le porte vengono realizzate con prodotti di alta qualità e costruite con macchinari di ultima generazione. 

Tutte le serrande avvolgibili manuali o motorizzate con compensazione di molle, sono costruite per uso residenziale con pochi movimenti giornalieri (5/6). Le serrande avvolgibili in elementi zincati agganciati, mod. BICORAZZATO, sono complete di rullo di avvolgimento in tubo di acciaio con pulegge portamolle, guide laterali con supporti a bandiera per il fissaggio dell’asse, escluso le serrature od altro tipo di chiusura (a richiesta ed a pagamento l’elemento di base può essere fornito con doppio angolare anziché l’angolare normale).

Le serrande vengono fornite di serie oltre agli elementi del telo e della base con relativo angolare di rinforzo con una maniglia, due fermi di battuta zincati predisposte per gommini, zanche e fori di fissaggio di tipo Standard.

 

Foto dei nostri lavori

Venafro (IS)

Cantalupo nel Sannio (IS)

Capriati a Volturno (CE)

Longano (IS)

PORTE BASCULANTI E SEZIONALI:
PORTE BASCULANTI COIBENTATE

Porta basculante coibentata realizzata con anta avente struttura in robusti profilati tubolari zincati da mm. 70, dotata di dispositivo bilaterale anticaduta sulle funi, tamponata con pannelli dello spessore di mm. 40 coibentati con poliuretano espanso (densità nominale kg/m³ 40) a norma ISO 3582 e preverniciati colore bianco grigio.

Detti pannelli sono comunemente posti orizzontalmente. La parte esterna in vista dei profilati zincati (spalle e veletta) viene verniciata a forno con polveri epossidiche termoindurenti colore bianco grigio.

 

PORTE BASCULANTI IN ACCIAO ZINCATO

Porte basculanti prodotte interamente in lamiera zincata, comprensive di, contrappesi, carters di protezione coprenti anche le carrucole e di dispositivo bilaterale anticaduta sulle funi.

Tutte le nostre porte Basculanti vengono costruite su misura di cm.1 in cm. 1.

Le ante delle porte mod. STANDARD sono costruite con telaio da mm.60 e diaframma di spessore nominale 6/10, i modelli STANDARD SPECIAL E SUPER sono con telaio da mm. 70 e diaframma di spessore 6/10, le ante del mod. OPTIMAL sono con telaio da mm.60 e diaframma di spessore nominale 8/10, tutti i modelli BIG e DUAL hanno le ante con telaio da mm.70 e diaframma di spessore nominale da 8/10.

Tutti i modelli delle nostre porte Basculanti in lamiera hanno il diaframma rinforzato all’interno da due speciali omega di robuste dimensioni e spessore atte alla motorizzazione delle stesse; il diaframma e gli omega di rinforzo sono fissati al telaio con speciali puntature che reputiamo sia il sistema che offre maggiore solidità strutturale nel tempo.

Tutte le porte possono essere motorizzate anche senza predisposizioni, purché le motorizzazioni vengano effettuate da tecnici altamente specializzati.

Le predisposizioni, non indispensabili, permettono una più rapida installazione sul posto della motorizzazione stessa. Si consiglia comunque l’adozione di porte STANDARD SPECIAL, STANDARD SUPER, OPTIMAL e BIG e la nostra motorizzazione o predisposizione speciale.

Le porte vengono fornite con due maniglie in basso, una esterna ed una interna con pendaglio a cordina, sei zanche ad infilare nelle apposite tasche delle spalle, adatte per qualsiasi tipo di fissaggio laterale o frontale; perni, tasselli o altri tipi di fissaggio diversi sono a carico del cliente.

N.b. le porte basculanti da noi prodotte non hanno guide a soffitto e, quando sono aperte, all’esterno debordano per circa 1/3 della loro altezza secondo lo schema tecnico.

Tutte le basculanti sono state testate in classe 2 per prova antivento fino a larghezza di mt. 5,50.

PORTE BASCULANTI IN LEGNO

Porta basculante realizzata con anta dalla struttura in robusti profilati tubolari zincati da mm. 60/70, rivestita all’esterno da pannelli in legno marino stratificato OKUME’ spessore di circa mm. 12/14 adatta per l’esterno, con fresatura a doghe verticali, orizzontali o a spina di pesce con incisione a 45° aventi passo da circa mm.120/200

Il manto è trattato con impregnante colore noce medio o noce scuro, con finitura esterna lucidante. La parte esterna in vista dei profilati zincati compreso spalle e veletta, viene verniciata a forno con polveri epossidiche termoindurenti, di colore marrone bucciato RAL 8017 od altri colori a richiesta per porte laccate.

Le porte sono dotate di dispositivo anticaduta sulle funi.

PORTE BASCULANTI SEZIONATE MOD. OVERSILVER

l massimo della tecnologia, dell’eleganza, della praticità, della sicurezza

CERTIFICAZIONE ANTI-EFFRAZIONE UNI EN 1630 CLASSE 2

Uso residenziale – a richiesta condominiale con sovraprezzo

Dimensioni Max L. 5,27 x 2,98 H

Le dimensioni sono in specifiche tabelle di cm. 5 in cm. 5 sia in altezza che in larghezza.
Oversilver è una porta sezionata innovativa per l’originale sistema d’apertura, che non necessita delle guide a soffitto e dimezza l’ingombro interno. Con Oversilver si ha il miglior utilizzo dello spazio interno al garage e si ottimizza la luce di passaggio, sia in altezza che in larghezza. Ad anta aperta, la larghezza di passaggio si riduce di mm. 270 (135 per parte) l’altezza di passaggio è di soli 200 mm inferiore rispetto all’altezza del soffitto. L’anta si solleva, si piega metà, ruota sotto il soffitto, si divide in due parti con l’inferiore che scorre sotto la superiore. Lo standard costruttivo della porta sezionata Oversilver, prevede la motorizzazione SilMotion inglobata nella traversa superiore del telaio. Questo sistema aziona il movimento dell’anta senza necessità di motorizzazioni applicate sulla porta od a soffitto. La motorizzazione è dotata di uno speciale sistema di alta sicurezza interno con possibilità di cellule fotoelettriche supplementari predisposte sui carters.

 

PORTONI SEZIONALI

Dimensioni esterne max larghezza mt. 5,00×3,50 H

Portoni sezionali residenziali, costruiti con pannelli in doppia lamiera coibentati con schiuma poliuretanica (densità nominale kg/m³ 40) a norma ISO 3582 spessore mm. 40, H mm. 480/610, di serie lisci colore bianco, completi di guide laterali zincate ingombro mm. 75 per parte e guide superiori zincate di scorrimento a soffitto, asse con molle, paracadute per molle ed accessori normali di dotazione.

I portoni, sono realizzati in struttura monoblocco autoportante senza necessità di tubolari di rinforzo o pareti frontali. Questo sistema, consente un’installazione molto più rapida e possono essere forniti coprifili od angolari, laterali o superiore, zincati o verniciati.

 

Per preventivi contattaci

N. Telefono-whatsapp

+39 342 3740901

}

Orario

Lu-Ve:  09:00 - 18:30

Indirizzo

 Viale dei Pentri n.15, scala A 86170 Isernia (IS)

Pin It on Pinterest

Share This