Infissi con sistema monoblocco

Gli infissi monoblocco sono sistemi autoportanti e prefabbricati che integrano più componenti di una finestra o portafinestra. Infisso, avvolgibile, rullo, guide di scorrimento, meccanismo per la movimentazione della tapparella, cassonetto e, volendo, anche zanzariera e/o oscurante, sono racchiusi in un unico blocco assemblato in fabbrica.

Tutti i sistemi sono progettati e costruiti in ottemperanza alla Legge per il risparmio energetico e, pertanto, possono usufruire delle detrazioni fiscali per riqualificazione energetica.

In effetti gli infissi con sistema monoblocco nascono con l’intento sia di isolare gli ambienti in modo ottimale sia di semplificare la vita dei serramentisti.

 

Foto dei nostri lavori

Vantaggi degli infissi con sistema monoblocco

Il sistema monoblocco unisce alte prestazioni di isolamento termoacustico.

Tra i vantaggi figurano anche il miglioramento estetico del serramento e la notevole riduzione dell’ingombro per via del cassonetto integrato. Tuttavia il beneficio più concreto è determinato dall’eliminazione dei ponti termici e acustici, con la conseguente riduzione di dispersione del calore e l’abbattimento dell’inquinamento acustico.

Altro vantaggio è il minor costo rispetto alla soluzione tradizionale in quanto l’assemblaggio in fabbrica garantisce qualità elevata e riduzione dei costi di manodopera, oltre alla riduzione dei tempi di posa in opera in cantiere.

Per preventivi contattaci

N. Telefono-whatsapp

+39 342 3740901

}

Orario

Lu-Ve:  09:00 - 18:30

Indirizzo

 Viale dei Pentri n.15, scala A 86170 Isernia (IS)

Pin It on Pinterest

Share This